Translate

martedì 13 agosto 2013

#2 - HELLO!

Mancano sempre meno giorni.. ieri sera ho cominciato a preparare le cose da mettere in valigia, e temo proprio che non ci starà tutto!! Uff.. in qualche modo dovrò comunque fare.. :(

Queste sone le mie due valigie e tutto ciò che deve entrarci ;)


 Nel frattempo penso ai miei amici.. sto per partire e lasciare tutto, per quattro mesi! Tutti sono abbastanza sconcertati.. io che parto per così tanto tempo e verso un paese mai visto per vivere un'esperienza piena di giganti punti interrogativi?? 

Ma cosa ci posso fare? Per realizzare i propri sogni bisogna pur buttarsi!!

Ovvio: tutto mi mancherà, la famiglia, gli amici, la città, probabilmente anche la scuola! Ma spero che quest'esperienza mi aiuti a crescere!

Nessun commento:

Posta un commento