Translate

martedì 27 agosto 2013

#4 - VANCOUVER!

- Ho scritto ciò ieri sera, ma non avevo la connessione a internet, quindi pubblico il post stasera -

Eccomi a Vancouver!!

Qui sono le 20.55, in Italia le 5.55 del 27/8 e sono esattamente 26.45 ore che non chiudo occhio... STO CROLLANDO!! :(

Sto solo scrivendo due righe nella mia cameretta sdraiata sul mio lettino... è bellissima! é nel seminterrato, così ha più privacy hanno detto Mike e Franca, i miei host parents, ma qui tutto è diverso: già solo il fatto che ci sono moltissime colline e strade pendenti, dunque se da una parte l'ingresso è al piano terra, dall'altra parte quello stesso piano diventa il primo, e così il "seminterrato", guardandolo dal retro, funge da piano terra e la mia camera ha un'enorme porta finestra che si apre sul giardino.

Come casa è bellissima e Mike e Franca sono stati gentilissimi, hanno cominciato a spiegarmi molte cose, ma poi hanno capito che ero esausta e mi hanno "spedito" a dormire.

Quando Mike ha detto: "Well, let's go downstais" e ha preso la mia valigia ho pensato: "Cominciamo bene... mi mettono in cantina!" E invece ho trovato questa carinissima cameretta!

Il viaggio è andato bene e gli altri ragazzi sono simpatici: ci eravamo ripromessi di sentirci stasera su Facebook, ma io (e penso anche molti altri) sono crollata, sono completamente senza forze.

Ok, ora sono 27.05 ore che non dormo... ma...
   SONO IN CANADA!!! SONO A VANCOUVER!! E PER ADESSO HO CAPITO TUTTI!! YEEEEEEEEEE!!!

2 commenti:

  1. Ciao Carola,
    immagino che adesso hai avuto modo di riposarti e magari anche di iniziare ad ambientarti, ho visto che hai pubblicato su FB il numero di telefono canadese, e da tutte queste cose si intuisce che sei connessa, che per chi come me é un po' fissato per queste cose, é una buona notizia :-)
    Aspetto i tuoi prossimi post, magari anche in inglese :-) , a presto e buon ... tutto!

    RispondiElimina
  2. Hi Nicola!
    sono connessa, ma usare il numero canadese verso l'Italia è mooooolto costoso!! Ti confesso che ha volte comincio a far fatica a scrivere in italiano, ad esempio ho messo delle foto su facebook stamattina e le prime hanno la descrizione in italiano, poi non ce l'ho fatta e ho scritto in inglese! :)

    RispondiElimina