Translate

lunedì 12 agosto 2013

#1 - Mi presento!

ECCOMI QUI!!

 

Mi presento: mi chiamo Carola Maria, per gli amici Carola, Caro o Carò. Non ho mai scritto un diario segreto, né tenuto un blog: questa è in assoluto la prima volta! Mi rendo conto di come sia strana la cosa.. ed ho anche paura di non essere molto costante con questo mio blog.. ma ci voglio comunque provare!!


Sono una Exchange Student!! E questa è, per me, una grande emozione: tra due settimane mi troverò in aereo, destinazione VANCOUVER, dove frequenterò la scuola per 4 mesi. In questi ultimi giorni, oltre alla preparazione della valigia, mi sto anche concentrando sulla lettura di numerosi blog scritti da ragazzi che, come me, stanno per partire o hanno già vissuto, negli anni passati, questa esperienza! (p.s. probabilmente è anche leggendo questi blog che mi è venuta voglia di scriverne uno mio.. xD)

Fin da piccola, ho sempre sognato di fare un'esperienza del genere: prima desideravo andare a Londra, poi a San Francisco, ma alla fine il cuore e le indicazioni degli insegnanti mi hanno portato a scegliere Vancouver.

Ho letto diverse cose sulla città e ho visto numerose foto... è sempre presentata come una città spettacolare!! Ma fino a quando non sarò lì, fino a quando non ci avrò messo piede di persona, fino ad allora non potrò fare commenti sulla città.


I CAN'T WAIT, VANCOUVER.. I'M COMING!! <3

Nessun commento:

Posta un commento